Warning: mysqli_real_connect(): Headers and client library minor version mismatch. Headers:50651 Library:50528 in /home/k9442m3z/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1753
Servici ai Soci | Associazione Pazienti Cannabis

I servizi per i soci

Associazione Nazionale Pazienti Cannabis Italia

Visite Mediche, Tutela Legale e Formazione

I nostri sforzi e le nostre attività sono orientate ad agevolare i pazienti, sia nel percorso di accesso alla terapia attraverso medici specializzati, che nel percorso di accesso al farmaco indicando le farmacie galeniche che preparano la Cannabis Medicinale.

Con i migliori avvocati specializzati, tuteliamo i nostri soci in caso di illecite imputazioni penali dovute al consumo di Cannabis Medica, come la detenzione e la guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Infine, nel caso in cui il socio abbia tenuto un comportamento corretto e rispettoso della legge, rimborsiamo tutte le spese legali sostenute.

A.N.P.C.I.

I servizi per i soci